Resi e Rimborsi

Politica di Rimborso

Resi:
Accettiamo resi entro 30 giorni dall'acquisto. L’articolo deve essere nuovo, non utilizzato e nella confezione originale.

Per effettuare un reso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email all’indirizzo: info.nuvielle@gmail.com 

⚠️ Non accettiamo resi intesi come cambio taglia, se l’errore è stato commesso dal cliente.  Ricordiamo che la spedizione del reso è a carico del cliente!


Rimborsi:
Una volta ricevuto e controllato l’articolo restituito, procederemo al rimborso entro 7-10 giorni lavorativi.

Non saranno effettuati rimborsi nei seguenti casi:

  • L’indirizzo fornito dal cliente è errato o incompleto (in questo caso il pacco verrà restituito al mittente e potrà essere rispedito a spese del cliente).

  • Il cliente era assente e non ha ritirato il pacco (il pacco tornerà al mittente e potrà essere rispedito a spese del cliente).

  • Il prodotto è stato danneggiato dopo il lavaggio senza seguire le istruzioni indicate (il cliente potrà ricevere uno sconto per un nuovo acquisto).

  • Il cliente non ha inserito correttamente la personalizzazione durante l’ordine (può ricevere uno sconto per un nuovo ordine).

  • Il cliente ha acquistato la taglia sbagliata (non possiamo effettuare un rimborso né un cambio, salvo errore da parte nostra).

  • Il cliente non desidera più ricevere l’ordine.

  • I rimborsi vengono effettuati solo in caso di errore da parte dell’azienda (es. taglia o personalizzazione sbagliata), oppure in caso di ritardo superiore a 2 settimane lavorative.


Prodotti danneggiati o errati:
Se ricevi un prodotto danneggiato o sbagliato, contattaci entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Provvederemo subito alla sostituzione.


Domande o assistenza:
Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo: info.nuvielle@gmail.com